Attico/Mansarda in vendita Via Regolo 3, San Michele al Tagliamento
Bibione50mq
2locali

BIBIONE – ESCLUSIVO BILOCALE CON VISTA MARE FRONTALE, A 100 METRI DALLA SPIAGGIA
Il privilegio di vivere il mare ogni giorno!
A soli 100 metri dalla splendida spiaggia di Bibione, proponiamo in vendita un bellissimo appartamento bilocale con vista mare frontale mozzafiato, situato al sesto e ultimo piano del Condominio Rodi.
Edificato a metà degli anni Settanta, il condominio è stato oggetto di importanti interventi di rinnovamento negli ultimi anni, tra cui la sostituzione dell'ascensore e il rifacimento delle facciate e dei parapetti, per offrire un contesto più moderno e curato.
L'appartamento si presenta in eccellenti condizioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, pronto per essere vissuto e ideale sia come esclusiva casa vacanze sia come investimento immobiliare in una delle località balneari più amate dell'Alto Adriatico.
Gli ambienti interni comprendono un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera matrimoniale e un ampio bagno con comoda doccia.
Il vero gioiello della proprietà è la splendida terrazza esposta a sud, dalla quale godere di una vista mare frontale spettacolare, lasciandosi conquistare dalla luce del sole e dalla magia del panorama in ogni momento della giornata.
A completare questa interessante proposta, un posto auto coperto sotto le pensiline, un valore aggiunto particolarmente apprezzato durante la stagione estiva.
se cerchi una proprietà esclusiva, a pochi passi dal mare, con una vista impareggiabile e in condizioni eccellenti, questa è l'occasione che stavi aspettando!
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Vieni a scoprire di persona il fascino di questa imperdibile opportunità a Bibione!...
Aggiornato il 20 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:6
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Terrazzo:sì